venerdì 15 maggio 2009

1° giugno...tutti al tavolo...ma per mangiare...

Ciao a tutti...lunedì 1° giugno, alla sera, ho pensato di invitarvi tutti da me, qui a Bistagno, per un'abbondante grigliata di carne societaria!! Della spesa me ne occuperò io e si dividerà esclusivamente la spesa della carne...vino, antipasti, contorni, dolci e liquori saranno invece offerti dalla casa...eh eh!!  
Ci potremo così riunire di nuovo tutti insieme all'aperto davanti ad una bella tavola imbandita per mangiare, bere e far del ridere!! Mi raccomando tenetevi liberi e naturalmente l'invito è esteso a padri, madri, ragazze, mogli e figli...!! 
Fatemi sapere se ci siete entro il 28 maggio...così da potermi organizzare per comprare la roba...oooook?! 
P.S. In caso piovesse (speriamo di no dai!!!) rimanderemo il tutto alla settimana successiva!!
Ciao a tutti e forza SAOMS!! 

Ragazzi vi aggiungo le indicazioni per arrivare a casa mia...vi lascio il link che vi porta su Google Maps...comunque non potete sbagliarvi è veramente facile!! Vi aspetto da me per le 18:30/19:00!!


7 commenti:

zango ha detto...

Dinamite confermo fin da ora la pa rtecipazione mia e di San Sonia alla grigliata del 1° giugno, speriamo quel giorno di festeggiare TUTTI INSIEME qualche TITOLO conquistato ai campionati regionali di Fossano (indipendentemente dalle categorie!!) Per sabato IN CULO ALLA BALENA ai 3 Moschettieri Pier, Andre Anydream (ci si vede domenica OK?). Ripensandoci bene Dinamite,ritiro quello che ti ho detto ieri sera(è meglio che non ti iscrivi agli assoluti perchè in questo periodo,fai Paura!!!) MEGLIO EVITARTI.Per domenica sono nelle tue mani "in ottime mani direi!" SuperMario,una curiosità: Anche tu fai parte dei MISSING..?? domenica hai voglia di fare un giro a Fossano? Saresti oltre a Anydream ,un ottimo compagno di viaggio e un ottimo coach!!! CIAO MITICI E DURI!!!! Zango

SuperMario ha detto...

Ciao ragazzi, scusatemi ma in questo periodo ho un casino di cose da fare e alla sera arrivo ad ore indecenti (e sempre più a pezzi!). Sono un "missing" fisicamente però sul blog mi faccio vedere spesso! (comunque non ho ancora avuto risposta!!!). Per quanto riguarda la cena non sono un "carnivoro" ma, se la compagnia è buona...!!! Domenica sarei venuto volentieri (in veste di coach aggiunto) ma vado ad un raduno di auto d'epoca che organizza mio fratello (e del quale ho in parte collaborato). Sabato invece faccio un "Aperitivo & Karaoke" in un bar nuovo di Rossiglione (Sole Luna) se vi fa piacere siete graditissimi ospiti. Salutoni.

Dani ha detto...

Speriamo davvero di poter festeggiare qualcosa Paolino...!! Speriamo davvero di giocare un bel doppio! E per l'assoluto dai...ci vediamo in finale...eh eh!!
SuperMario tranqui per il primo...oltre alla carne ci sarà molta altra roba!! E la compagnia sarà ottima...come sempre! In bocca al lupo ai 2 Andrea e a Pier per domani e DURI TUTTI!!!

anydream ha detto...

Ciao, per i risultati del torneo è un po' presto, siamo quasi in partenza e di solito i miei risultati sono noti verso le 16 :-)
Ovviamente per la grigliata, come anticipato, sono presente!
Ci sentiamo a breve...

Henry ha detto...

Grazie Maro_dina,
io e famiglia parteciperemo.
Un'altra bella occasione per stare insieme e fare quattro chiacchere.
Si respirerà tanto tennistavolo e potremo parlare un pò del futuro societario.
Come è andata a Fossano?

Ciao caio. A presto.

Dani ha detto...

Allora ragazzi...per il momento siamo già un bel numero...ecco la lista di chi per ora mi ha detto di esserci:

Maro_Dina
La Pagellatrice
Maro_Senior
Maro_Mother
Lucianone
Lucianina
Zango
San Sonia
Anydream
SuperMario
Andre (Cartosio)
Clint
Henry + famiglia
Gian (+ fidanzata?)

Praticamente tutti...ora sento l'Evergreen Frank e attendo gli altri mancanti...!!

Dani ha detto...

Bene bene...ho sentito ancora un po' di bella gente...il mitico Evergreen ci sarà e Pier Lombardo anche...grandissimi!!