lunedì 4 maggio 2009

Grande Dinamite, hai dato il via ad una...

SPLENDIDA DOMENICA

8 commenti:

Dani ha detto...

Eh eh...chissà cosa ne pensa Paolino...!!!

SuperMario ha detto...

Oh, oh, mi è semblato di vedel volale un Glifone!!!

Dani ha detto...

E no eh...così state infierendo...eh eh!!!

Henry ha detto...

Grifoni complimenti per la vittoria nel derby. Ho visto solo le battute finali quando in campo c'era rimasto solo l'arbrito... Premio firplay a entrambi.
Ciao.

zango ha detto...

Che volete che vi dica,in fondo erano solo 44 anni che non vincevano un derby.Ogni tanto ai cuginetti bisogna dare un contentino..ino..ino!!comunque devo dire che i cuginetti hanno meritato.(questa volta!) Daniele sei una ROCCIA,hai dimostrato ancora una volta di essere il n1. Ma sabato?chi sarà il terzo? Ps il dibattito è aperto. saluti a tutti. Zango

Dani ha detto...

Effettivamente in quanto a fairplay è stata una partita micidiale...ho visto lo scorcio finale e sembrava un incontro di wrestling...eh eh!!!
Comunque per quel che ho visto il Genoa ha meritato (però Milito il prox anno ce lo becchiamo noi...eh eh!!)
Paolino grazie, sono felice di come sta andando ultimamente, speriamo possa continuare così!!!
Per sabato e il terzo, come dice Zango, il dibattito è aperto!!!!

Andre ha detto...

Bell'incontro di wrestling...e povero Cassano. Bravissimo Dani per domenica e scusa il ritardo...cmq x sabato il terzo lo faccio io!!!(in panchina)=)=)=)

Dani ha detto...

Ciao Andre...grazie, domenica è stata davvero una gran giornata...per sabato va benissimo la panchina lunga...sabato si fa grande festa di fine campionato!!!!!