mercoledì 27 maggio 2009

Grigliata di lunedì...dettagli...

Carissimi vi lascio gli ultimi dettagli per lunedì...
pensavo di darvi appuntamento per le 18:30/19 così da poterci fare un po' di aperitivo...
per arrivare a casa mia non potete sbagliarvi, arrivati a Bistagno superate il passaggio a livello girando a destra, percorsi un centinaio di metri sulla destra avrete un caseggiato rosso fuoco (!!) e se alzate la testa sulla sinistra troverete appesa ai fili da stendere la maglia della società...nel dettaglio, comunque, casa mia è qui!!
Siamo di sicuro in 21...in dubbio sono solo le ragazze di Gian e Andrea e il figlio di Pier...se riuscite a farmi sapere vi ringrazio...sennò no problem!!
In tutti i casi, per chi ci sarà, ci vediamo domani sera a Tagliolo!! Ciao a tutti!!

6 commenti:

SuperMario ha detto...

Ciao Dinamite, ho guardato la mappa ma.....non ho visto la maglietta stesa!!! Salutoni.

Dani ha detto...

Eh eh eh...grande SuperMario...dai la vedrai di sicuro lunedì;)!!
Ieri sera ti aspettavamo!!!
Ciao mitico e...a lunedì!!

anydream ha detto...

Vogliamo vedere la maglia anche dall'alto con google earth!
Nota: ho visto che è stato pubblicato su fitet.org il regolamento 2009/10 e ancor peggio delle voci di corridoio per la C1 è previsto:
- una sola promozione
- 4 retrocessioni (settima ottava nona e decima).
Quindi sotto con gli allenamenti, sarà un anno da PAURA!!

Dani ha detto...

Porca troia Andre che notizie che mi dai!!! Davvero, sotto con gli allenamenti perchè sarà durissima!!!

Evergreen ha detto...

Grande Maro_Dina e famiglia...Festa e organizzazione eccellente per ieri sera primo giugno. Siamo veramente un bel gruppo!!! Grazie!
Sempre VIVA SAOMS!!!

Dani ha detto...

Grande Frank...finalmente anche tu sul blog!! Grandissima serata...davvero grazie a tutti quanti!!