venerdì 8 maggio 2009

Ciao a tutti....innanzitutto complimenti Dani!!!! complimenti a tutti...Dani spacca tutto...;o)...

...Non sono morto, non sono sparito, scusate la mia assenza da tutto, allenamenti, telefonate...etc etc...ma causa forze maggiori ne sono stato costretto!
...Se tutto va per il verso giusto, spero di venire in palestra sabato......ciao a tutti!!!!

7 commenti:

gian ha detto...

grandissimi!!!!!!!!!!
complimenti per la grande impresa, ora si che sei veramente lanciato verso i terza...!!
.. e complimenti a tutti voi.. per la gestione di questo blog.. da adesso diventa una delle cose più utlizzate sul mio pc..non avevo mai testa ad entrare.. è una figata assurda!!!!!!!!!
buona giornata!!
sabato festa???????

Dani ha detto...

Ciao Ale...dispiace non averti sentito per tutto questo tempo! L'importante è che tu stia bene!!
Se ci sei ci vediamo sabato!!
E ciao anche a Gian...finalmente anche tu sul blog...grazie per domenica...ero in giornata di grazia...eh eh...e per il blog...beh...sto facendo dl mio meglio!! Ci vediamo sabato per una bella festa di tennistavolo e....pizza e birra!!!!!

zango ha detto...

Blogger zango ha detto...

Ciao a tutti.mi fa piacere che il Bomber si sia fatto vivo e che stia bene.(anche se una tiratina di orecchie la merita.) un salutone a Gian che dà ora,sarà linfa di dibattiti su questo blog.(Mr.rebus). Per Anydream:Domani ti chiedo una Prestazione Super (niente scuse).PS siccome devo prenotare in pizzeria(il Gadano/ovada)é gradita conferma e numero. ciao zango. DURISSIMI!!
Dinamite!(prepara i fuochi d'artificio)
8 maggio 2009 14.13
Elimina

anydream ha detto...

Ben tornato Ale e benvenuto Gian, più siamo meglio stiamo.
Per zango: tranquillo segnami per la cena e vedrai che farò una prestazione memorabile tra birra salsiccia e mozzarella :-)

gian ha detto...

SARò LINFA DI DIBATTITI??? BUONA SERATA!!

SuperMario ha detto...

Ciao Gian...meglio tardi che mai!!! A parte gli scherzi, è un piacere per me/noi annoverarti tra i fedelissimi del blog (oltrechè con racchetta e...maglietta della Saoms!!!). "Bomber" ogni giorno quando aprivo il quotidiano andavo subito sulla pagine delle necrologie e ho guardato persino "Chi l'ha visto?" e comunque mi associo al pensiero del saggio "Zango" (vedasi tiratina...!). A questo punto per domani son cambiate molte cose, in vista formazioni...o no?!?! Salutoni.

Dani ha detto...

Ciao ragazzi...domani fuochi d'artificio assicurato...!!! Durissimiiiiiiiii!!!
Anche da te Zango voglio una grandissima prova eeeeh!!!!
A domani...per la cena io, i miei, la Pagellatrice Lucianone e Lucianina ci siamo...quindi 6...pronti per assecondare la prova memorabile di Anydream a tavola eh eh!!!
E vedete di esserci tutti sennò m'incazzo...scherzo...no m'incazzo davvero...vabbè dai scherzo!!
A domani!!