giovedì 21 maggio 2009

Classifiche Nazionali al 20 maggio

Per avere classifiche aggiornate per gli italiani, sono state pubblicate al 20/05.
Sostanzialmente invariate le posizioni che contano:
Zango sale di 2 posizioni e si porta a 316
Dinamite perde 1 e va a 418 (sempre ampiamente terza)
Alessio -18 si porta a 1124
Io per quest'anno non compaio ;-)
Ciao

6 commenti:

Dani ha detto...

Porca zozza oh...nonostante il 70% sono sempre in leggero calo...vabbè dai...l'importante è tenersi in zona terza ed attendere che tolgano i fuori quadro, magari qualche posizione si guadagna ancora!! Paolino ormai non lo schioda più nessuno da lassù...e prima o poi sotto i 300 ci arriverà...ne sono certo!! Per Ale direi che è un calo inevitabile e per te Andre...beh effettivamente pensavo di trovarti in classifica...eh eh...a parte gli scherzi...tutto a suo tempo...verrà il tuo momento!! L'importante è rimanere sempre durissimooooooooooo!!! A stasera!!

SuperMario ha detto...

Ciao "Cuore matto" eh se avessi potuto fare qualche partita in più e se magari avessi fatto quel MALEDETTISSIMO punto con Canova chissà che botto avrei fatto!!! Per quanto riguarda "Dinamite" è una strana faccenda...più vince e più perde posizioni, boh! "Zango" ormai penso abbia trovato la giusta stabilità e una "capatina" sotto i 300 potrebbe anche farla. "Cuore Matto" l'anno prossimo fatti una bella C1 così la società avanza di cercare rinforzi all'"estero" e Tu entrerai di prepotenza tra i primi della classifica Nazionale!

zango ha detto...

Salve Ragazzi.E' vero le classifiche a volte sono bugiarde e non rispecchiano il vero valore delle prestazioni offerte da tutti i PONGISTI COSTESI ,purtoppo (parallelamente) incidono i risultati individuali dei nostri avversari, modificado le posizioni in classifica. Tutto sommato,come già detto nei commenti di qualche settimana fà 10 posti avanti 10 indietro sono: "la Riconferma di un'ottima stagione" chi + chi -.Dinamite si è fatto propio un bel REGALO (con il passaggio in 3a cat)e Supermario si è preso le sue belle soddisfazioni (con vittoria pesante su Cerruti,e quella partita triller con Canova).Per quanto riguarda il Bomber penso sia giusta la posizione occupa(Veritiera).Attenzione a AnyDream!! MI ha confidato: ADESSO BASTA!!!...D'ORA IN AVANTI SI Fà SUL SERIO. (che sia un segnale x la C1?) Presidente Henry! Perchè non ci fai un pensierino anche tu? Ho notato con rammarico che i Missing aumentano mhà....

anydream ha detto...

Ho detto così?!? Comunque martedì dopo la verifica dei nuovi materiali vedremo quale sarà il mio futuro :-O
Nota: per chi non lo sapesse già le promosse in C1 cono Cus, Casale e biella.
Henry dove sei?
Ciao

Henry ha detto...

Ciao!! Ci sono. Un pò a margine ma ci sono sempre stato.
Domani mi faccio vedere eh!!!!
Nulla mi impedirebbe di testare i materiali con Any_dream. Poi si parla di futuro!!!! e voglio esserci anche per tastare gli orientamenti (e per prepararmi alla braciolata dove conto di dare il meglio di me stesso).
A domani raga!!!!

Dani ha detto...

Ciao ragazzi...scusate l'assenza ma ero a casa, malaticcio e con il computer in cura da Anydream!! Per quanto riguarda le classifiche aspetto solo la conferma di fine giugno per il passaggio a 3^ categoria...e si festeggerà a dovere!! Per le promozioni le avevo un po' predette, erano secondo me sulla carta le 3 più forti!!
Ci vediamo giovedì...poi si parla di futuro e daremo tutti il nostro meglio il 1°!!!