martedì 5 maggio 2009

In Nazione tutti giù...

Sono uscite le nuove classifiche nazionali e tutti gli alfieri SAOMS presenti in questa graduatoria subiscono una flessione.
Paolino Zanchetta scende dalla 305 alla 318, sempre comunque in posizioni da ottimo terza!!
Io, nonostante le pochissime sconfitte degli ultimi tempi, scendo di 5 posizioni e mi attesto alla 417 sempre in zona passaggio di categoria...speriamo di mantenere!!
Ale continua a scendere, complici le ultime pesanti sconfitte in campionato, e scivola dalla 1056 alla 1106.
Per quanto riguarda SuperMario e Gian, compaiono in classifica ma non hanno ancora i sufficienti risultati per ottenere punteggio.
Infine Fabi-one rimane in classifica continuando a scendere e passando alla posizione 1316.
Ora restano gli ultimi impegni di questa densa stagione, speriamo in qualche bel risultato per chiudere alla grande!!!
Un salutone a tutti!!!

2 commenti:

zango ha detto...

Ciao ragazzi. Non ho ancora visto le classifiche, ma ritengo che 5o10 pos vanno e vengono (NO PROBLEM)è stata per quanto C rigurda (C1) un'ottima stagione (metterei una firma per ripeterla nel 2009/10)Peccato non poterla chiudere con la partecipazione ai CAMPIONATI ITALIANI di Bari, purtroppo quest'anno va cosi.....Mi consolerò con gli ASSOLUTI di fossano. Ps CERCO COMPAGNO (di casa) x il DOPPIO. alla prossima. ciao zango

Dani ha detto...

Concordo...10 più, 10 meno non cambia molto...considerando anche il fatto che a fine anno toglieranno dalla classifica i fuori quadro siamo in ottime posizioni!!
Mi sa che qua mi è stata fatta una richiesta in incognito...eh eh!!
A parte tutto anch'io niente Bari...per Fossano ci penso e se ci sono...beh il doppio non ce lo toglie nessuno!!!