domenica 10 maggio 2009

Colpaccio D1

Ieri in quel di Tagliolo anche per noi c'è stata l'ultima partita di capionato il quale ci vedeva affrontare la prima in classifia la Refrancorese b.

Avendo loro raggiunto la promozione e noi la salvezza abbiam disputato una gara priva di pressioni, con il piacere di giocare a tennistavolo.

Le danze vengono aperte dal nostro stravagante e sprizzante di adrenalina Architetto contro il giovane Fungo il quale non capisce nulla del gioco di Pier e 1 a 0 per noi. Cosi tocca a me scendere in capo conto DONADONI (non sapevo giocasse a tennistavolo!!!) alias Perri contro il quale vinco un set ma dopo avermi preso le !misure" perdo 3 a 1. Scende in campo capitan Enry il quale non fa vedere la pallina al povero...(ma brutto) Serra 3 a 0 e ristabilisce il vantaggio per noi. Sul 2 a 1 tocca a Pier contro Perri dopo una partita tiratissima 3 a 2 la spunta il costese aprendo sempre più spiragli verso la vittoria. Nuovamente Enry in capo conto Fungo, partita senza storia 3 a 0. Ora tocca a me fare il punto decisivo con Serra dopo un equilibrato 1 a 1 si set riesco a tirare e finalmente arriva la 2 vittoria (sul campo) stagionale!!! Quindi con un colpaccio vinciamo 5 a 1 concludendo un campionato caratterizzato da alti e bassi.

Anche se non è sceso personalmente in campo, complice della vittoria è anche Andrea Rivetti che con ENORME gentilezza si è prestato alla squadra fantasma C2, ma RIMANE e RIMARRA' uno dei nostri!!!

Complimenti a tutti per i campionati disputati quest'anno...sempre e solo forza SAOMS!!!
Un saluto a tutti gli psico-labili del gruppo

Andre

3 commenti:

Simo ha detto...

Complimentoni ragazzi ed in particolare a te Andrea...grande prestazione!!!

Dani ha detto...

Mitica anche la D1...bella prestazione per concludere alla grande una stagione a tratti difficile ma conclusasi nel migliore dei modi!! E bravo Andre che ti sei fatto un bel puntone pesante per te e per la squadra!!

SuperMario ha detto...

Ciao "Andre", mi son già complimentato con Te in diretta ma ho il piacere di unirmi ai positivi pareri della nostra "Pagellatrice" e di "Dinamite". Bravo, vincere con Serra non è mai facile. A Questo punto mi vien da dire: "peccato che quella con la Refrancorese è stata l'ultima di campionato perchè altrimenti, con una forma così, chissà dove si poteva arrivare".